Inglesina

Inglesina Borsa Dual Aptica Cashmere Beige

89,00 €

Borsa modulabile che si fa in due per te, una comoda e grande Borsa Fasciatoio scomponibile e multifunzionale, con ampi scompartimenti per avere tutto il necessario per mamma e bambino a portata di mano. 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 69.90€

Inglesina Borsa Dual Aptica Cashmere Beige

La Borsa Aptica Dual Bag dell'Inglesina è una borsa modulabile che si fa in due per te, una comoda e grande Borsa Fasciatoio scomponibile e multifunzionale, con ampi scompartimenti per avere tutto il necessario per mamma e bambino a portata di mano.

La Borsa Aptica Dual Bag è accessoriata con una comoda Pochette staccabile, ideale per brevi spostamenti, e l'apertura a doppia zip con tiretto facilita l'apertura anche quando la borsa è fissata al manico del telaio del passeggino.
La Borsa Aptica Dual Bag presenta, inoltre, 2 capienti tasche termiche che consentono di avere sempre a disposizione contemporaneamente sia il biberon caldo che le bevande fresche e una tasca esterna a soffietto estendibile con chiusura magnetica.

La Borsa Dual Bag è coordinata alle varianti colore del Sistema Aptica.

Maggiori Informazioni
ean13 8029448074048
Marca Inglesina
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Inglesina Borsa Dual Aptica Cashmere Beige
Il tuo voto

Il cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per restituire il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato per ciascun bene restituito integro nel suo packaging.

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Vuoi ricevere in anteprima news volantini e promozioni?

Iscriviti alla Newsletter